Italia-Svizzera spettatori IOlimpico Roma
(Photo by Andrew Medichini - Pool/Getty Images)

L’Italia di Roberto Mancini tornerà in campo venerdì prossimo, 12 novembre, contro la Svizzera, in una sfida che può risultare decisiva nel percorso di qualificazione ai Mondiali 2022. L’attesa per il match, che si giocherà all’Olimpico di Roma, è già altissima, come dimostra la risposta degli appassionati.

Sono infatti previsti ben 52 mila spettatori sugli spalti, equivalente al 75% di capienza massima prevista dal CTS.

Gli ultimi 2000 biglietti ancora disponibili verranno messi in vendita da domani al costo di 20 euro e 100 euro per i settori Tevere e Montemario.

Il ct azzurro, Roberto Mancini, non si è mostrato preoccupato sulle condizioni del terreno di gioco, che ha ospitato diversi eventi nelle ultime settimane. Anzi, poter giocare nella capitale permetterà a un maggior numero di appassionati di assistere all’incontro: ”E’ stata scelta Roma per questa sfida per la certezza di avere tanto pubblico e per il clima. Mi sembra poi che il campo sia buono, lo stiamo monitorando tutti i giorni e nonostante la gara mi pare che abbia tenuto bene”.

Scopri TIMVISION Gold con tutto Netflix, Disney+, DAZN con tutta la Serie A TIM, Infinity+ con la UEFA Champions League. Clicca qui, compila il form e ricevi maggiori informazioni