Non solo Milan e Inter: Juventus TV sbarca su DAZN

Juventus TV sbarca anche su DAZN. Come annunciato nel post partita di Juventus-Fiorentina, il canale ufficiale bianconero sarà visibile prossimamente anche attraverso l’emittente che ha acquisito i diritti della Serie…

Juventus maglia 2022 2023

Juventus TV sbarca anche su DAZN. Come annunciato nel post partita di Juventus-Fiorentina, il canale ufficiale bianconero sarà visibile prossimamente anche attraverso l’emittente che ha acquisito i diritti della Serie A per il ciclo triennale 2021-2024.

Il canale tematico consentirà agli appassionati bianconeri di avere accesso a più contenuti sulla squadra guidata da Massimiliano Allegri, esattamente come succede già per Milan e Inter, i cui canali sono presenti nell’offerta della piattaforma di sport in streaming.

[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]

Secondo quanto appreso da Calcio e Finanza, le trasmissioni del canale bianconero su DAZN prenderanno il via a partire dal 10 novembre. Come per Milan TV  e per Inter TV, anche in questo caso i contenuti faranno parte dell’offerta DAZN e non servirà pagare costi aggiuntivi.