Napoli maglia Maradona
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il Napoli ricorderà Diego Armando Maradona con una divisa celebrativa firmata EA7, che i giocatori indosseranno in campo in occasione dei tre incontri di campionato di novembre: Napoli-Verona, Inter-Napoli e Napoli-Lazio.

A un anno dalla scomparsa, il club partenopeo ha deciso di onorare così il grande campione, simbolo di un’epoca e icona indiscussa del calcio mondiale, dedicandogli la Maradona Game, la maglia speciale appositamente creata.

La grafica – spiega la società – con il volto stilizzato di Maradona sovrapposto al segno di un’impronta digitale rappresenta anche il desiderio della società di trasmettere alle giovani generazioni il lascito della leggenda argentina alla città partenopea.

La Maradona Game sarà distribuita in tre varianti di colore, in una limited edition di 1926 esemplari, per ciascun colore (in omaggio all’anno di fondazione della società sportiva), sul Web Store SSC Napoli, sull’Amazon Brand Store, negli OfficialStore SSCN ed in una selezionata rete di rivenditori.

La versione utilizzata nella gara Napoli-Verona, sarà disponibile a partire dal 7 novembre. Una parte dei ricavi derivati dalle vendite verrà destinata a iniziative sociali benefiche che la società sta identificando.

Scopri TIMVISION Calcio e Sport: Serie A e Champions League in un unico abbonamento a 19,99 €/mese. Clicca qui, compila il form e ricevi maggiori informazioni