L’Inter rinnova l’accordo con Gatorade fino al 2023

L’Inter ha annunciato il rinnovo della partnership con Gatorade: il marchio del gruppo PepsiCo sarà Official Sport Drink del Club nerazzurro per le prossime due stagioni calcistiche.

Gatorade sosterrà le performance…

Inter partnership Gatorade

L’Inter ha annunciato il rinnovo della partnership con Gatorade: il marchio del gruppo PepsiCo sarà Official Sport Drink del Club nerazzurro per le prossime due stagioni calcistiche.

Gatorade sosterrà le performance sportive dei Campioni d’Italia sia in Serie A che nella UEFA Champions League, di cui Gatorade è partner dal 2015. La vicinanza tra il brand e la UEFA Champions League, uniti al ruolo di “Partner Tecnico” dei più importanti club al mondo che Gatorade ricopre da molti anni, hanno permesso nel tempo la costruzione di un rapporto indissolubile con il mondo del calcio.

[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]

L’impegno di Gatorade nel calcio mondiale si allarga anche al mondo femminile, dove PepsiCo ricopre un ruolo di primo piano come main partner della UEFA Women’s Champions League, massima competizione calcistica europea dedicata al mondo femminile.

L’unione tra Gatorade e l’Inter, all’interno della squadra sia maschile che femminile, si colloca come naturale passo avanti in un percorso che vede il brand sostenere e affiancarsi alle eccellenze sportive. «Siamo molto soddisfatti di continuare il rapporto di collaborazione che ci lega a Gatorade ormai da diversi anni», le parole di Luca Danovaro, Chief Marketing Officer dell’Inter.

[cfDaznWidgetSerieA]

«Il rinnovo della partnership con una realtà leader nel settore e profondamente legata al mondo del calcio come Gatorade testimonia la rilevanza globale del brand Inter», ha aggiunto.

«La missione di Gatorade è da sempre quella di contribuire ad alimentare e migliorare la performance di ogni atleta. Per questo l’essere al fianco di una società calcistica importante come l’Inter, sia per quanto riguarda il campionato maschile, che per quello femminile, così come in UEFA Champions League, è motivo di grande soddisfazione e rappresenta per noi la condivisione dei valori di determinazione e desiderio di raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi», ha affermato Marcello Pincelli, Amministratore Delegato di PepsiCo Italia.