Lawyers' Tennis Cup
Lawyers' Tennis Cup

Venerdì 31 ottobre 2021, si è svolta la cerimonia inaugurale della Lawyers’ Tennis Cup 2022, il torneo a squadre tra studi legali giunto all’ottava edizione e divenuto un evento tradizionale per gli avvocati milanesi.

«Siamo tutti particolarmente orgogliosi di essere riusciti a far ripartire la Lawyers’ Tennis Cup, dopo un anno di sospensione forzata della competizione», ha dichiarato l’avv. Martino Ebner, presidente dell’Associazione Sportiva ÉGALITÉ che anche quest’anno organizza il Torneo.

«Con l’ulteriore soddisfazione di essere oramai alla finalizzazione dei dettagli per far disputare la Lawyers’ Tennis Cup, da quest’anno, anche a Roma; con l’obiettivo di far giocare, poi, una finalissima “nazionale” tra le vincitrici delle due manifestazioni», ha aggiunto.

Prederanno parte al Torneo quest’anno sedici squadre, composte da circa 90 avvocati dei più prestigiosi studi legali nazionali e internazionali di Milano, quali AbeLex, AMTF, BonelliErede, Chiomenti, DizLegal, DeloitteLegal, Dentons, Giovannelli e Associati, GattiPavesiBianchiLudovici, GPLaw, IchinoBrugnatelli, LanziDelSasso, Latham&Watkins, LCA, Legance e Simmons & Simmons.

Il torneo, si svolgerà come sempre presso il Tennis Club Milano Alberto Bonacossa a partire dal prossimo 15 novembre sino al 27 marzo 2022, quando – dopo oltre 100 incontri (sia di singolare che di doppio) – si disputerà, all’interno dello storico Campo Tribuna Porro Lambertenghi, la finale della competizione.

Tutte le informazioni sul torneo sono reperibili sul sito del Torneo www.lawyerstenniscup.com e sull’account Facebook del torneo.

Scopri TIMVISION Calcio e Sport: Serie A e Champions League in un unico abbonamento a 19,99 €/mese. Clicca qui, compila il form e ricevi maggiori informazioni