Sky novità Champions League
(Foto: Hagen Hopkins/Getty Images)

Tra martedì 2 novembre e mercoledì 3 novembre, la quarta giornata della fase a gironi della UEFA Champions League sarà in diretta anche su Sky e in streaming su NOW, con la possibilità di seguire le 15 partite anche in contemporanea grazie a Diretta Gol.

Nella giornata di martedì, con calcio d’inizio alle ore 2, scenderanno in campo la Juventus contro lo Zenit e l’Atalanta con il Manchester United. Nella giornata di mercoledì, alle ore 21, spazio invece a Sheriff Tiraspol-Inter, gara cruciale per la qualificazione dei nerazzurri.

Tecnologie all’avanguardia saranno utilizzate per la partita tra Atalanta e Manchester United, che sarà la prima produzione di Sky in 4K HDR-HLG nativo: chi guarderà il match su Sky Q in 4K HDR potrà osservare più nitidamente i dettagli visivi, con immagini incredibilmente dettagliate e i colori più vivi e brillanti.

Inoltre, saranno presenti animazioni in Realtà Aumentata applicata direttamente sul terreno di gioco e sugli spalti e sarà anche impiegata una nuova tecnologia per rendere ancora più immersivi i replay in Superslomotion. E con un drone durante il pre e il post-partita saranno suggestive le immagini panoramiche durante il riscaldamento e le fasi di preparazione al match.

Negli studi, appuntamento con Champions League Show, per introdurre e commentare le partite della terza giornata della fase a gironi. Presente Anna Billò insieme alla grande squadra di allenatori e calciatori che hanno scritto la storia del calcio: da mister Fabio Capello a Alessandro Del Piero, in studio martedì, da Esteban Cambiasso, in studio mercoledì, ad Alessandro Costacurta, con gli interventi di Paolo Condò e gli spazi news curati da Mario Giunta.

SCOPRI LE NUOVE OFFERTE DI SKY PER LA STAGIONE 2021/2022. CLICCA QUI E COMPILA IL FORM SUL SITO DI SKY PER AVERE TUTTE LE INFO SU CALCIO, SPORT E INTRATTENIMENTO