Juventus titolo Borsa
Il logo della Juventus all'Allianz Stadium (Photo MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Dopo le brutte battute d’arresto in campionato contro Sassuolo – all’Allianz Stadium – ed Hellas Verona, la Juventus si prepara a tornare in campo per la quarta giornata della fase a gironi della UEFA Champions League.

Una competizione, a differenza della Serie A, nella quale la Juve sta mettendo in mostra il suo lato migliore per il momento. I bianconeri sono infatti primi a punteggio pieno nel loro girone, con tre successi in altrettante gare contro Malmoe, Chelsea e Zenit.

Proprio la sfida di ritorno con i russi potrebbe garantire agli uomini guidati da Massimiliano Allegri la qualificazione agli ottavi di finale della competizione, con due turni di anticipo rispetto alla fine della fase a gironi.

Una possibilità che sembra aver scaldato gli investitori, dato che il titolo della Juventus ha chiuso la giornata di oggi in Borsa con un aumento del 2,72% a quota 0,7190 euro per azione. La capitalizzazione di mercato è pari invece a 929,5 milioni di euro.

Nella stessa giornata, la Roma ha invece perso l’1,13% fermandosi a 0,349 euro per azione, mentre la Lazio è rimasta sostanzialmente stabile, chiudendo a +0,18% a quota 1,1320 euro per azione.

Scopri TIMVISION Calcio e Sport: Serie A e Champions League in un unico abbonamento a 19,99 €/mese. Clicca qui, compila il form e ricevi maggiori informazioni