Champions partita in chiaro
(Foto: Catherine Ivill/Getty Images)

Non c’è sosta per il mondo del pallone, con le squadre di tutta Europa pronte a scendere in campo per il turno infrasettimanale dei rispettivi campionati. La prossima settimana, invece, vedrà il ritorno di Champions Leagueed Europa League, con le sfide valide per la quarta giornata della fase a gironi.

A proposito della massima competizione europea per club, Mediaset ha scelto la sfida che sarà trasmessa in diretta in chiaro. Come anticipato da Calcio e Finanza nei giorni scorsi, martedì 2 novembre, su Canale 5 alle ore 21.00 andrà in onda il match valido per la quarta giornata di Champions League “Juventus-Zenit”. La gara sarà visibile anche in diretta streaming su sportmediaset.it.

Dall’Allianz Stadium di Torino va in scena la sfida tra i bianconeri di Massimiliano Allegri che dopo i nove punti conquistati nelle prime tre giornate vogliono chiudere il discorso qualificazione e i russi fermi a quota tre punti. Telecronaca affidata a Massimo Callegari con il commento tecnico di Massimo Paganin. Su Mediaset Infinity prepartita con Benedetta Radaelli con ospite in studio Mino Taveri.

A seguire, sempre sull’ammiraglia Mediaset, ricco post-partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Alessio Tacchinardi, Massimo Mauro, Sandro Sabatini, e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola. Non mancheranno immagini, highlights, gol e interviste ai protagonisti della quarta giornata di Champions.

Per non perdersi nemmeno un minuto dello spettacolo della Champions, quattordici gare della quarta giornata (2 e 3 novembre) saranno visibili in diretta streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity, tra cui spiccano “Atalanta-Manchester United” martedì 2 alle ore 21.00 e “Sheriff Tiraspol-Inter” mercoledì 3 alle ore 21.00. E grazie all’opzione “Diretta Champions” è possibile gustarsi tutti i goal in tempo reale. Mercoledì 3 novembre, su Mediaset Infinity il prepartita sarà condotto da Benedetta Radaelli, con Mino Taveri, Riccardo Ferri e Stefano Sorrentino.

A seguire, nel post-partita Champions su Mediaset Infinity ampia sintesi di “Milan-Porto” con lo studio condotto da Benedetta Radaelli, con Riccardo Ferri, Stefano Sorrentino, Mino Taveri e Graziano Cesari.

MARTEDÌ 2 NOVEMBRE

  • Juventus-Zenit, in diretta alle ore 21.00, su Canale 5 e in diretta streaming su sportmediaset.it. Telecronaca: Massimo Callegari e Massimo Pagani
  • Atalanta-Manchester United, in diretta alle ore 21.00, su Mediaset Infinity. Telecronaca: Riccardo Trevisani e Andrea Agostinelli
  • Malmö-Chelsea, in diretta alle ore 18.45, su Mediaset Infinity. Telecronaca: Fabrizio Ferrero.
  • Wolfsburg-Salisburgo, in diretta alle ore 18.45, su Mediaset Infinity. Telecronaca: Alessandro Lettieri
  • Villarreal-Young Boys, in diretta alle ore 21.00, su Mediaset Infinity. Telecronaca: Simone Malagutti
  • Dinamo Kiev-Barcellona, in diretta in diretta alle ore 21.00, su Mediaset Infinity. Telecronaca: Federico Mastria
  • Bayern Monaco-Benfica, in diretta alle ore 21.00, su Mediaset Infinity. Telecronaca: Raffaele Pappadà.
  • Siviglia-Lille, in diretta alle ore 21.00, su Mediaset Infinity. Telecronaca: Giampiero Foglia Manzillo
  • Diretta Champions, in diretta alle ore 21.00, su Mediaset Infinity

MERCOLEDÌ 3 NOVEMBRE

  • Sheriff Tiraspol-Inter, in diretta alle ore 21.00, su Mediaset Infinity. Telecronaca: Riccardo Trevisani e Roberto Cravero
  • Real Madrid-Shakhatar Donetsk, in diretta alle ore 18.45, su Mediaset Infinity. Telecronaca: Fabrizio Ferrero. 
  • Liverpool-Atletico Madrid, in diretta alle ore 21.00, su Mediaset Infinity. Telecronaca: Massimo Callegari
  • Manchester City-Bruges, in diretta alle ore 21.00, su Mediaset Infinity. Telecronaca: Federico Mastria
  • Lipsia-Paris Saint Germain, in diretta alle ore 21.00, su Mediaset Infinity. Telecronaca: Roberto Ciarapica
  • Sporting Lisbona-Besiktas, in diretta alle ore 21.00, su Mediaset Infinity. Telecronaca: Michele Corti
  • Borussia Dortmund-Ajax, in diretta alle ore 21.00, su Mediaset Infinity. Telecronaca: Raffaele Pappadà. 
  • Diretta Champions, in diretta alle ore 21.00, su Mediaset Infinity

VIVI LO SPETTACOLO DELLA UEFA CHAMPIONS LEAGUE. CLICCA QUI E ATTIVA IL TUO ABBONAMENTO A INFINITY+