Champions partita in chiaro
(Foto: Catherine Ivill/Getty Images)

Non c’è sosta per il mondo del pallone, con le squadre di tutta Europa pronte a scendere in campo per il turno infrasettimanale dei rispettivi campionati. La prossima settimana, invece, vedrà il ritorno di Champions League ed Europa League, con le sfide valide per la quarta giornata della fase a gironi.

A proposito della massima competizione europea per club, secondo quanto appreso da Calcio e Finanza, Mediaset ha scelto la sfida che sarà trasmessa in diretta in chiaro. Si tratta di Juventus-Zenit San Pietroburgo, match che può garantire ai bianconeri la qualificazione matematica agli ottavi della competizione.

Champions partita in chiaro – Due gare a testa per rossoneri e bianconeri

Dopo Porto-Milan, tocca ai bianconeri tornare in diretta in chiaro sulla tv di Cologno Monzese. Al momento, Mediaset ha trasmesso due match della formazione di Stefano Pioli e dopo lo Zenit saranno due anche le sfide che vedono protagonista la Juventus (la prima è stata Malmoe-Juventus).

Ancora ferme a quota zero Inter e Atalanta, anche se – sulla base di quanto accaduto nelle ultime stagioni – è presumibile che almeno una sfida per ogni squadra venga trasmessa entro la conclusione della fase a gironi della competizione.

L’appuntamento per Juventus-Zenit è dunque su Canale 5 il prossimo martedì 2 novembre 2021, con fischio d’inizio alle ore 21 all’Allianz Stadium di Torino.

VIVI LO SPETTACOLO DELLA UEFA CHAMPIONS LEAGUE. CLICCA QUI E ATTIVA IL TUO ABBONAMENTO A INFINITY+