ascolti Sky Gran Premio Misano MOtoGp
Valentino Rossi (Photo Yamaha Press Office / Insidefoto)

La giornata di ieri è stata davvero densa di emozioni pertutti gli appassionati di motori. Valentino Rossi ha infatti disputato la sua ultima gara in Italia in una delle piste a cui è maggiormente legato, quella di Misano. E sono stati in tantissimi a voler seguire l’evento davanti alla Tv.  L’ultima del “Dottore” ha infatti raccolto 860 mila spettatori medi su Sky, con picchi di oltre un milione.

“Pre Grid” ha invece raggiunto il suo record stagionale con 307 mila spettatori. Si è invece saliti a 375 mila spettatori per “Zona Rossa” post gara.

Ascolti Sky Gran Premio Misano MotoGp – I numeri degli altri eventi sulla pay Tv

Il Gran Premio disputato nel circuito dedicato a Marco Simoncelli non è stato comunque l’unico evento trasmesso dalla pay Tv nella domenica che ci siamo da poco messi alle spalle. Gli sportivi, infatti, hanno potuto vivere una giornata davvero ricca di emozioni.

La finale di Snner trasmessa nel pomeriggio è infatti stata seguita da 238 mila spettatori medi. Ottimo il riscontro anche per il Gran Premio di Austin di Fomrula Uno vinto da Max Verstappen, che ha catturato l’interesse di 947 mila spettatori medi.

In serata, invece, il “Club” condotto da Favbio Caressa ha ottenuto il miglior ascolto stagionale con 362 mila spettatori medi dalle 23 a mezzanotte.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI