Dove vedere Inter Shakhtar tv streaming
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Oaktree è venuto a far visita all’FC Internazionale. Come riporta la Gazzetta dello Sport, il fondo californiano, che nel mezzo durante la primavera ha dato ossigeno a Suning con un prestito triennale da 275 milioni, sta effettuando un viaggio a Milano all’interno del mondo nerazzurro.

Si tratterebbe unicamente di una visita di cortesia, ma la contemporaneità con l’assemblea degli azionisti sottolinea come il nuovo attore non possa non avere un certo peso alla luce dell’investimento realizzato, alla luce anche dei due consiglieri concordati con la società.

A Milano sono arrivati un gruppo di manager della sede di Londra. Hanno assistito alla sfida contro la Juventus a San Siro, hanno visitato lo stadio nel dettaglio il giorno successivo, per poi fare un salto alla Pinetina, dove sono rimasti colpiti dall’efficienza del centro sportivo.

In ogni caso, resta da capire quale sarà lo sviluppo della collaborazione tra il Suning e Oaktree, dopo l’intesa che cinque mesi fa ha permesso al club di ricevere il prestito triennale. Come pegno, il colosso cinese ha dato le proprie quote dell’Inter, mentre trattiene ancora 195 milioni del prestito pur con l’intenzione di rilanciare l’impegno per i campioni d’Italia.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. 29,99 euro/mese. Attiva Ora. Disdici quando vuoi