CR7 risponde a Bonucci e Chiellini: «Ho vinto tutto, non temo chi parla male di me»

«Non ho paura di quello che dicono le persone. Non è un mio problema se c’è qualcuno che non vuole vedere quello che faccio per le squadre. Ho vinto tutto,…

Sanzioni Regno Unito Russia

«Non ho paura di quello che dicono le persone. Non è un mio problema se c’è qualcuno che non vuole vedere quello che faccio per le squadre. Ho vinto tutto, non ho paura di chi parla male di me». Così Cristiano Ronaldo, intervistato da Sky Sports, replica alle parole degli ex compagni Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci sull’addio del portoghese alla Juventus.

In particolare, Chiellini aveva criticato le tempistiche dell’addio di CR7, mentre Bonucci aveva sottolineato come i bianconeri giochino meglio senza l’individualismo della stella del Manchester United.

«Dormo bene tutte le notti, vado a letto con la coscienza a posto. Vado avanti così perché continuerò a chiudere le bocche delle persone e vincere trofei. Le critiche sono parte del nostro lavoro, non mi spaventano anzi, le vedo come una cosa positiva. Se c’è qualcuno preoccupato per il mio rendimento è perché sanno quale è il mio valore» conclude Ronaldo.