DAZN I Love Mondays

Ogni settimana inizierà con “I Love Mondays”, il nuovo format della piattaforma di sport in streaming DAZN che racconta su Twitch i retroscena delle giornate di Serie A TIM appena trascorse.

In onda dalle ore 18:30 alle 19:30 sul canale Twitch (daznit) e su DAZN, l’appuntamento nasce per coinvolgere in modo interattivo e immediato tutti i tifosi nel racconto della Serie A TIM: analisi post partita, retroscena, protagonisti, situazioni ed emozioni del turno di campionato attraverso le voci dei bordocampisti DAZN che hanno vissuto i match in prima linea.

A rendere unico il nuovo format della DAZN Squad, gli interventi di ex giocatori che, attraverso la loro esperienza, con commenti tecnici e aneddoti, arricchiscono il racconto alimentando l’interazione con la community.

“I Love Mondays” sfrutta le potenzialità di Twitch ampliando la propria audience verso il pubblico dei più giovani che privilegia modalità di fruizione più immediate e coinvolgenti. Su Twitch, i tifosi possono interagire tra loro e con i talent DAZN via chat, scambiandosi opinioni e ripercorrendo i momenti più emozionanti delle partite in compagnia dei bordocampisti e dei loro ospiti.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. 29,99 euro/mese. Attiva Ora. Disdici quando vuoi