Luca Cilli lascia Sportitalia
Foto Andrea Staccioli / Insidefoto

Tutto pronto per l’8° turno del campionato di Serie A, con le formazioni del massimo campionato italiano che si preparano a scendere in campo dopo la sosta dedicata alle gare delle Nazionali, tra qualificazioni a Qatar 2022 e UEFA Nations League.

Il turno di campionato sarà trasmesso – come noto – integralmente da Dazn, la piattaforma di sport in streaming che detiene i diritti di tutte le partite di Serie A. Di queste, sette vengono trasmesse in esclusiva e tre in co-esclusiva.

Serie A partite Sky – Le sfide in diretta

Sky trasmetterà dunque, come di consueto, tre incontri. Queste le partite che andranno in onda anche sui canali della pay-tv di Comcast:

  • Milan-Hellas Verona – sabato 16 ottobre 2021, ore 20.45
  • Cagliari-Sampdoria – domenica 17 ottobre 2021, ore 12.30
  • Venezia-Fiorentina – lunedì 18 ottobre 2021, ore 20.45

Dunque, l’emittente satellitare trasmetterà l’anticipo serale del sabato, che vede impegnati i rossoneri di Pioli a San Siro con l’Hellas. Poi, il lunch match di Cagliari tra i sardi e i blucerchiati di D’Aversa e infine la sfida della Fiorentina, che cercherà di tornare alla vittoria.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

PrecedenteNewcastle, Staveley: «Investiremo il più possibile»
SuccessivoSerie A, Spezia-Salernitana in streaming: dove vedere la gara in diretta