Inter Juventus biglietti
(Foto: Valerio Pennicino/Getty Images, via Onefootball)

Al via oggi la prima fase della vendita dei biglietti per Inter-Juventus, big match di Serie A in programma domenica 24 ottobre 2021 allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro, con calcio d’inizio fissato per le ore 20.45.

La sfida sarà un crocevia importante per entrambe le formazioni. Per l’Inter, che cercherà di mantenersi nelle zone alte della classifica dopo un ottimo avvio e per la Juventus, che deve recuperare terreno dopo una partenza un po’ stentata.

La prima fase di vendita dei tagliandi sarà riservata agli abbonati alla stagione 2019/20. Solo online su Inter.it/tickets, dalle ore 10.30 di martedì 12 ottobre alla mezzanotte di mercoledì 13 ottobre, i soli abbonati alla stagione 19/20 potranno utilizzare il numero della tessera SiamoNoi per acquistare massimo due biglietti, per sé e per un accompagnatore. Il secondo anello verde sarà riservato ai soli abbonati 19/20 di secondo anello verde.

La seconda fase di vendita – sempre solo online su Inter.it/tickets – si aprirà invece dalle ore 10.30 di giovedì 14 ottobre fino alla mezzanotte dello stesso giorno, i soci Inter Club 21/22 potranno acquistare un biglietto per sé e per fino a massimo altri tre soci Inter Club.

Infine, terza fase di vendita (vendita libera) dalle ore 10.30 di venerdì 15 ottobre solo online su Inter.it/tickets per tutti i tifosi, senza limitazioni. Dalle 10.30 di lunedì 18 ottobre saranno attivi anche i punti vendita.

Inter Juventus biglietti – I prezzi per abbonati

Per quanto riguarda i prezzi della sfida, il club nerazzurro ha pubblicato per ora quelli per abbonati. Si parte dai 46 euro per il secondo anello verde, passando per i 95 e i 105 euro rispettivamente per secondo arancio centrale e secondo rosso centrale.

Prezzi da 85 e da 90 euro per primo blu e primo verde, mentre per tutti gli altri posti presenti al primo anello il prezzo supera i 100 euro. Aperto infine anche il terzo anello rosso centrale, ad un prezzo di 58 euro.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI