Amazon partita Champions
(Foto: Laurence Griffiths/Getty Images, via Onefootball)

La pausa Nazionali sta per concludersi, e le sfide tra club sono pronte a tornare al centro della scena. Tra queste, anche le gare di UEFA Champions League, che torneranno la prossima settimana, divise tra martedì 19 e mercoledì 20 ottobre.

In campo ci saranno anche le squadre italiane, con Milan e Inter impegnate nella giornata di martedì (rispettivamente contro il Porto in trasferta e in casa con lo Sheriff), mentre Juventus e Atalanta giocheranno mercoledì, i bianconeri in Russia con lo Zenit e i bergamaschi contro lo United di CR7.

Come noto, Mediaset ha già deciso quale sfida trasmetterà in chiaro nel prossimo turno di Champions: si tratta di Porto-Milan, con i rossoneri che tornano di scena sui canali free dell’emittente dopo il match con l’Atletico Madrid.

Amazon partita Champions – La scelta per mercoledì 20 ottobre

L’altra scelta del turno spetta invece ad Amazon, che come noto detiene i diritti di trasmissione della migliore sfida del mercoledì sera (quella di un’italiana). In questo caso, il colosso USA ha scelto ancora il match della Juventus, di scena a San Pietroburgo.

Per la seconda volta in stagione, l’incontro dei bianconeri sarà dunque visibile in esclusiva su Prime Video. La prima gara era stata infatti Inter-Real Madrid, seguita da Juventus-Chelsea. C’è ancora attesa invece per le prossime tre sfide in diretta su Amazon, che saranno comunicate prossimamente.

ISCRIVITI AD AMAZON PRIME VIDEO E PROVALO GRATIS PER 30 GIORNI. CLICCA QUI PER REGISTRARTI

IMPORTANTE: In qualità di Affiliato Amazon, Calcio e Finanza riceve un guadagno dagli acquisti idonei. Calcio e Finanza riceve una commissione per ogni utente, con diritto di usufruire del periodo gratuito di 30 giorni di Amazon Prime, che da www.calcioefinanza.it si iscrive a Prime attraverso PrimeVideo.com. Registrandoti ad Amazon Prime Video attraverso il precedente link puoi pertanto contribuire a sostenere il progetto editoriale di Calcio e Finanza. Grazie.