Champions partita in chiaro
(Foto: Philipp Guelland - Pool/Getty Images, via Onefootball)

In attesa della fine della pausa dedicata alle Nazionali, i club sono al lavoro per i prossimi impegni tra campionati nazionali e competizioni europee. La prossima settimana, infatti, vedrà il ritorno anche di Champions League ed Europa League, con le sfide valide per la terza giornata della fase a gironi.

A proposito della massima competizione europea per club, secondo quanto appreso da Calcio e Finanza, Mediaset ha scelto la sfida che sarà trasmessa in diretta in chiaro. Si tratta di Porto-Milan, match decisivo per capire se i rossoneri potranno rimanere in corsa per la qualificazione dopo le due sconfitte iniziali.

Dopo Milan-Atletico Madrid, un’altra sfida dei rossoneri in diretta in chiaro sulla tv di Cologno Monzese. Al momento, Mediaset ha trasmesso due match della formazione di Stefano Pioli e una partita della Juventus di Massimiliano Allegri, contro gli svedesi del Malmoe.

Ancora ferme a quota zero Inter e Atalanta, anche se – sulla base di quanto accaduto nelle ultime stagioni – è presumibile che almeno una sfida per ogni squadra venga trasmessa entro la conclusione della fase a gironi della competizione.

L’appuntamento per Porto-Milan è dunque su Canale 5 il prossimo martedì 19 ottobre 2021, con fischio d’inizio alle ore 21 allo stadio do Dragao.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. 29,99 euro/mese. Attiva Ora. Disdici quando vuoi