Quanti sono gli abbonati a Dazn
(copyright: Andrea Staccioli / Insidefoto)

Audience globale a livelli record per DAZN. Come riporta SportsPro, la piattaforma ha registrato 65 milioni di live stream a livello globale nel primo weekend di ottobre, di cui 2,7 milioni in contemporanea, segnando un nuovo record per la società.

Oltre alla Serie A in Italia, DAZN detiene i diritti anche per la Bundesliga in Germania e per la MotoGP in Italia e Spagna. “DAZN sta usando la tecnologia di prossima generazione per sfidare lo status quo”, ha dichiarato Shay Segev, co-direttore generale di DAZN.

“La nostra missione è quella di rendere la visione di sport dal vivo più facile e migliore per i fan. Stiamo rivoluzionando completamente il settore, mettendo gli appassionati al primo posto in tutto ciò che facciamo e facendo in modo che possano guardare gli sport che amano. La flessibilità dello streaming è ciò che i fan vogliono e DAZN lo sta facendo” conclude Segev.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. 29,99 euro/mese. Attiva Ora. Disdici quando vuoi