Juve, prime anticipazioni sulla maglia away 2022/23

Nonostante la nuova stagione sia appena cominciata, i club sono già al lavoro per i design delle divise da gioco del 2022/23. Il sito specializzato Footy Headlines ha anticipato i…

Juventus tesi difensiva

Nonostante la nuova stagione sia appena cominciata, i club sono già al lavoro per i design delle divise da gioco del 2022/23. Il sito specializzato Footy Headlines ha anticipato i possibili colori che la Juventus utilizzerà per la divisa tra trasferta in futuro.

Secondo il portale – che tuttavia sottolinea che si tratta di prime indiscrezioni – il club bianconero opterà per una combinazione di colori per la prossima divisa away. Si tratta di un giallo fluorescente e di un verde scuro, con uno dei due colori predominante sull’altro.

[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]

Il club è tornato alla classica divisa a strisce bianconere per la maglia home in questa stagione, dopo due anni di esperimenti: il primo con una divisa metà bianca e metà nera, senza strisce, il secondo con strisce “pennellate”.

A completare il comparto maglie dei piemontesi in questa stagione la maglia nera con inserti sfumati dal rosa all’arancione (quella da trasferta) e la terza maglia realizzata con disegni geometrici e i colori giallo, blu e bianco.