L'Inter esulta dopo un gol (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Volti nuovi in arrivo nella dirigenza nerazzurra. Come riporta la Gazzetta dello Sport, Andrea Ancinelli sarà il nuovo direttore finanziario dell’Inter. Ancinelli, laureato in Business Administration in Bocconi e con esperienze manageriali in diversi settori, rinforzerà un’area delicata del club, al cui vertice c’è l’amministratore delegato corporate Alessandro Antonello.

Il posto era vacante ormai da diversi mesi, precisamente da febbraio, quando Tim Williams aveva lasciato il club per passare alla società di crowdfunding Tifosy. L’Inter ha quindi deciso di colmare la lacuna dirigenziale, e l’annuncio è previsto nelle prossime ore. Ancinelli, in ogni caso, sarà operativo immediatamente.

Tante le sfide che attendono l’area finanziaria del club, sottolinea il quotidiano: tra fine novembre e metà dicembre l’Inter dovrà rinegoziare due bond in scadenza per un totale di 400 milioni di euro. Ancinelli verrà quindi presentato a distanza di pochi giorni dal rilascio dei dati sui conti del club, che ha chiuso l’esercizio 2020-21 con un rosso record (per il campionato italiano) di 245,6 milioni di euro.

Segui Sassuolo-Inter su DAZN. Attiva Ora