Dove vedere River Boca Tv streaming
(Foto: Demian Alday-Pool/Getty Images, via Onefootball)

Tutto pronto per il Superclasico tra River Plate e Boca Juniors, una sfida che regala sempre spettacolo ed emozioni. Sportitalia offre la diretta esclusiva del match a tutti gli appassionati di calcio internazionale con una programmazione che consentirà di non perdere nemmeno un minuto della sfida del Monumental di Buenos Aires dove le due grandi del campionato argentino scenderanno in campo domenica 3 ottobre alle ore 22.

River Plate-Boca Juniors sarà trasmessa in diretta alle ore 22 su SoloCalcio (visibile in chiaro e gratuitamente sul canale 61 del digitale terrestre) con la telecronaca di Francesco Letizia e sarà riproposta in differita alle ore 23.55 su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre).

Dove vedere River Boca Tv streaming – La programmazione del Superclasico

Il Superclasico sarà inserito in una serata di grande calcio aperto alle ore 20 su Sportitalia dallo studio condotto da Giada Giacalone con Ivan Fusto prima della “Serie A Live” dedicata ad Atalanta-Milan con al timone Valentina Ballarini.

Di seguito la programmazione Sportitalia e SoloCalcio per il Superclasico:

  • River Plate-Boca Juniors (campionato argentino): domenica 3 ottobre 2021 in diretta dalle ore 22 su SoloCalcio 61 DTT. Telecronista Francesco Letizia

Il Superclasico Boca Juniors-River Plate e tutte le altre gare del campionato argentino, del Brasileirao e delle altre esclusive targate Sportitalia sono visibili anche attraverso la piattaforma SI Smart, a disposizione per i possessori di smart tv dotate della tecnologia Hbttv, e sulla App Sportitalia scaricabile da dispositivi IOS, Android e visibile anche con Google Chromecast, Amazon FireStick e Android Tv.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI