Il 15 e il 16 novembre torna, con la sua quarta edizione, il Social Football Summit. L’unico evento in Italia di livello internazionale dedicato alla Football Industry annuncia l’edizione 2021 che si terrà in Hybrid Edition, contemporaneamente in modalità offline ed online, ed è lieto di presentare una nuova partnership: OneFootball sarà Premium Partner di #SFS21.

Con 100 milioni di utenti al mese in tutto il mondo, OneFootball è la piattaforma multimediale di calcio più popolare per la nuova generazione di appassionati di calcio. È l’unica app con un home stream completamente personalizzato per ricevere notizie non-stop sulle squadre del cuore e l’unica azienda a offrire singole partite di calcio in diretta in-app su base gratuita e pay-per-view.

Nel 2021 OneFootball ha acquisito i diritti per trasmettere in Italia le partite in diretta e gli highlights di 12 diversi campionati e competizioni da tutto il mondo. L’accordo riguarda anche gli highlights in chiaro della Serie A Tim.

OneFootball, inoltre, è dal 2020 proprietaria di Dugout diventando la più grande azienda di media digitali a tema calcistico al mondo collaborando con più di 125 squadre e avendo tra gli azionisti club come Arsenal, Barcellona, Bayern Monaco, Chelsea, Juventus, Liverpool, Manchester City, Paris Saint-Germain, Real Madrid, Olympique Marsiglia, Tottenham, Borussia Dortmund e la federazione tedesca.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. 29,99 euro/mese. Attiva Ora. Disdici quando vuoi