(copyright: Federico Pestellini Panoramic/via Onefootball)

Il PSG della famiglia al-Thani potrebbe aver trovato degli emulatori. Norodom Ravichak, principe e nipote dell’ex re della Cambogia, è seriamente intenzionato ad acquistare il Saint-Etienne, come riferito da lui stesso ai microfoni di Radio France International.

“È vero che mi sono ufficialmente candidato ad acquistare il Saint-Etienne” ha dichiarato Ravichak, che come riporta il Mundo Deportivo è figlio del fratellastro dell’attuale re di Cambogia. Ravichak acquisterebbe il club come semplice uomo d’affari, non essendo l’erede al trono del Paese.

“Grazie alle mie reti commerciali, ho potuto incontrare personalità del mondo del calcio e, da una cosa all’altra, sono venuto a conoscenza del progetto di vendita del club qualche mese fa. Il mio obiettivo oggi è quello di prendermi cura del Saint-Etienne”, ha aggiunto Norodom Ravichak, che ha detto di voler investire “a lungo termine” nel club, che danni versa in crisi economica.

“Sono appassionato di calcio e sono cresciuto entusiasmandomi per il campionato francese e naturalmente per la Nazionale. Ecco perché ho sempre avuto un affetto particolare per il Saint-Etienne, che occupa un posto speciale tra i grandi club di Francia”, ha concluso Norodom Ravichak.

GUARDA IL MEGLIO DELLA LIGUE 1 IN STREAMING SU NOW. CLICCA QUI E SCOPRI L’OFFERTA GIUSTA PER TE