Barcellona rosso bilancio
(Foto: Marc Gonzales Aloma, via Onefootball)

Nella giornata di mercoledì 15 settembre, il consiglio d’amministrazione del Barcellona ha approvato i risultati del bilancio 2020/21, che si è chiuso con un rosso monstre: perdite per 481 milioni di euro per il club catalano nella scorsa stagione.

Il cda, inoltre, ha approvato anche il budget per la stagione 2021/22, fissato a 765 milioni di euro. La prossima assemblea generale dei membri delegati il weekend del 16 e 17 ottobre, presso il club e in occasione della visita del Valencia.

Il cda ha approvato anche la costituzione della società Barça Producciones SL, che coprirà l’attività audiovisiva dei Barça Studios, e il cui capitale sociale sarà detenuto al 100% dal Barcellona.

Si è inoltre deciso di presentare alla prossima assemblea una proposta di modifica di diversi aspetti dello statuto del club, compresa la possibilità di registrarsi come socio per via elettronica e la riduzione a cinque anni del mandato del Consiglio Direttivo.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. 29,99 euro/mese. Attiva Ora. Disdici quando vuoi

PrecedenteInterspac si svela: presenti anche Gravina e Malagò
SuccessivoRaiola: «Juve pentita di non aver preso Donnarumma»