Amazon Prime Video Gratis
(Foto: GoranxStanzl/PIXSELL, via Onefootball)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di avere Amazon Prime Video Gratis. Prime Video è la piattaforma di Amazon che consente di vedere tanti contenuti d’intrattenimento e sport da PC, smartphone, tablet e TV in ottima qualità e con un catalogo in continua espansione.

Amazon Prime Video Gratis – La Champions in diretta

A partire da questa stagione, Prime Video trasmetterà in Italia anche la UEFA Champions League. Amazon ha infatti acquisito i diritti per 16 partite in esclusiva (la migliore di ogni mercoledì sera), che per la fase a gironi vedranno sempre la presenza di una squadra italiana.

Tanti i volti noti presenti per la Champions su Prime, a cominciare da Sandro Piccinini (in qualità di telecronista) e Massimo Ambrosini (commentatore tecnico). In studio con Giulia Mizzoni tanti volti noti del calcio tra i quali Seedorf, Julio Cesar, Milito e molti altri.

A bordocampo si troveranno invece due ex giornalisti Sky, come Alessia Tarquinio e Alessandro Alciato, che ha lasciato la pay-tv di Comcast dopo 17 anni. Ma quanto costa il servizio? Come si può avere Amazon Prime Video Gratis?

Amazon Prime Video Gratis – La prova gratuita

Per chi non fosse ancora iscritto alla piattaforma, per ottenere il servizio gratuitamente sarà sufficiente registrarsi ad Amazon e successivamente attivare il servizio Prime, che non sarà soggetto appunto a pagamento per 30 giorni dal momento dell’attivazione.

Successivamente, l’abbonamento si rinnoverà automaticamente al prezzo di 36 euro all’anno o – in alternativa – al prezzo di 3,99 euro al mese. Un costo tutto sommato contenuto per il calcio e gli altri contenuti.

Per gli studenti l’iscrizione è ancora più vantaggiosa. In questo caso, il periodo di prova gratuito sarà della durata di 90 giorni senza costi aggiuntivi. Dopo questo periodo Prime Student si rinnoverà automaticamente a solo 18 euro all’anno fino alla laurea, per un massimo di 4 anni, al posto del prezzo intero di 36 euro all’anno.

ISCRIVITI AD AMAZON PRIME VIDEO E PROVALO GRATIS PER 30 GIORNI. CLICCA QUI PER REGISTRARTI

IMPORTANTE: In qualità di Affiliato Amazon, Calcio e Finanza riceve un guadagno dagli acquisti idonei. Calcio e Finanza riceve una commissione per ogni utente, con diritto di usufruire del periodo gratuito di 30 giorni di Amazon Prime, che da www.calcioefinanza.it si iscrive a Prime attraverso PrimeVideo.com. Registrandoti ad Amazon Prime Video attraverso il precedente link puoi pertanto contribuire a sostenere il progetto editoriale di Calcio e Finanza. Grazie.