Dazn Premier League BT Sport
Il logo di BT Sport

Dazn, la piattaforma di sport in streaming di proprietà di Access Industries del miliardario Len Blavatnik, è «probabilmente» interessata a BT Sport, l’unità televisiva sportiva della britannica BT che tra i propri contenuti vanta anche il calcio inglese con la Premier League.

Alla domanda se l’acquisto di BT Sport possa dare alla società un posto nella lotta per i diritti della Premier League inglese (EPL), il presidente di Dazn Kevin Mayer – scrive Reuters – ha risposto con un «forse».

«Ci piacerebbe avere la Premier League alla fine. Come arrivarci? Ci sono molti percorsi», ha detto Mayer nella giornata di mercoledì a un pubblico di dirigenti TV durante la Royal Television Society Convention di Cambridge.

«Sono filosofico a riguardo, qualunque cosa abbia più senso. BT Sport è un grande business», ha aggiunto. Alla domanda se il discorso su un accordo fosse ancora vivo, cinque mesi dopo che BT ha detto che stava considerando di vendere una quota nell’unità, ha risposto: «È una situazione tranquilla».

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. 29,99 euro/mese. Attiva Ora. Disdici quando vuoi