Cuadrado Procura stipendi
(Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

La Juventus è al lavoro per preparare il ritorno in Champions League dopo un avvio da dimenticare in campionato, dove la formazione bianconera ha racimolato due sconfitte e un pareggio in tre match con Udinese, Empoli e Napoli.

Questa mattina la squadra guidata da Massimiliano Allegri si allenerà a Torino e nel pomeriggio partirà per la Svezia, dove domani sera alle 20.45 giocherà la prima partita del girone della massima competizione europea per club.

Il Malmoe è la stessa avversaria con cui Allegri cominciò la Champions League nella stagione 2014/15, la sua prima alla guida dei bianconeri. Alle 19 si terrà la conferenza stampa per la presentazione dell’incontro. All’allenamento di ieri invece hanno partecipato anche i calciatori sudamericani, non convocati da Allegri per Napoli.

Tra questi anche Juan Cuadrado, che dopo la gastroenterite è tornato in Italia e domani sarà schierabile nonostante l’ammonizione, in diffida, al ritorno col Porto. Come spiega La Gazzetta dello Sport, per regolamento, le squalifiche per somma di gialli non si portano alla stagione successiva.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. 29,99 euro/mese. Attiva Ora. Disdici quando vuoi