Chiliz Fan Token Inter
Edin Dzeko (Photo Image Sport / Insidefoto)

Il Fan Token dell’Inter si prepara a sbarcare sul Chiliz Exchange. L’annuncio è arrivato questo pomeriggio con un messaggio pubblicato dal profilo Twitter della stessa criptovaluta, legata alla piattaforma di engagement Socios.com.

«Siamo felici di annunciare che domani quoteremo il Fan Token Inter $INTER sul Chiliz Exchange». L’appuntamento è fissato per la giornata di domani, martedì 14 settembre 2021, alle ore 12.

Venerdì scorso su Socios.com sono stati messi in vendita 1 milione di Token del club nerazzurro, ad un prezzo fissato a 2 euro. Token che sono andati tutti esauriti nel giro di pochi minuti.

«1.000.000 di Fan Token! Nerazzurri, ce l’avete fatta. Tutti i Fan Token dell’Inter resi disponibili durante la FTO (Fan Token Offering) sono ora ESAURITI. Grazie per il vostro supporto», si leggeva in un tweet ufficiale pubblicato dall’account di Socios.com.

Il lancio del Fan Token dell’Inter rientrava nella partnership siglata dal club nerazzurro con Socios.com per la sponsorizzazione della maglia da gioco. Sulla divisa dei nerazzurri appare infatti proprio il logo del Fan Token Inter.