Paulo Dybala (Photo Federico Tardito / Insidefoto)

La Juventus fa un altro passo avanti per essere più vicina ai propri tifosi a Hong Kong, con il lancio del primo Juventus Official Pop-Up Store in Asia. Con la più grande mostra di trofei d’oltremare nella storia dei bianconeri, il pop-up store Juventus ha aperto il 6 settembre a Times Square, il più prestigioso edificio simbolo di Hong Kong e uno dei 10 luoghi turistici più popolari.

Essendo la prima società calcistica europea ad aver vinto tutti i trofei internazionali e nazionali possibili, la Juventus ha deciso di portarli tutti alla mostra per mostrarli ai suoi fedeli e appassionati tifosi di Hong Kong, insieme ad altri memorabilia bianconeri degni di nota.

Il pop-up store offre anche l’opportunità ai tifosi di provare le ultime novità della moda Juventus, di posare per una foto davanti all’Allianz Stadium e di ammirare una collezione di maglie classiche del club. Inoltre, i tifosi della Juventus possono anche acquistare merchandising bianconero presso il pop-up store.

Un’opportunità unica creata per i tifosi della Juventus nella regione Asia-Pacifico come parte dell’impegno costante della Juventus sia per avvicinarsi alla propria fanbase globale che per aumentare ulteriormente la propria posizione in quella regione.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. 29,99 euro/mese. Attiva Ora. Disdici quando vuoi