(copyright: via Onefootball)

A partire dalle ore 14.00 di oggi è cominciata la vendita dei biglietti per la partita Napoli-Juventus, in programma sabato 11 settembre alle ore 18.00 allo stadio Maradona, ma per il momento a due sole categorie di tifosi, i possessori di voucher (cioè gli abbonati al campionato di due stagioni fa) e di fidelity card.

Lo ha reso noto il Calcio Napoli spiegando che il CASMS, l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ha diffuso una nota nella quale precisa quali sono al momento le autorizzazioni concesse.

”La partenza – spiega la nota della società – è programmata per le 14.00 di oggi, fino a domenica 5 settembre alle ore 23.59 per i possessori di voucher. Da lunedì 6 settembre alle ore 10.00 la vendita è riservata per tutti i possessori di Fidelity Card, fino a una determinazione definitiva da parte dell’Osservatorio Nazionale Manifestazioni Sportive”.

”Pur non avendo alcuna responsabilità per quanto sta accadendo – conclude il comunicato – la SSCN si scusa per il disagio con i propri tifosi e con tutti gli appassionati che hanno intenzione di assistere alla gara allo stadio”.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. 29,99 euro/mese. Attiva Ora. Disdici quando vuoi