Khabib: «Sapevo da mesi del passaggio di Cr7 allo United»

Il ritorno di Cristiano Ronaldo al Manchester United è stata una delle più grandi sorprese del calciomercato estivo. Tuttavia, forse non è stato così davvero per tutti: come riporta il…

Khabib Ronaldo

Il ritorno di Cristiano Ronaldo al Manchester United è stata una delle più grandi sorprese del calciomercato estivo. Tuttavia, forse non è stato così davvero per tutti: come riporta il Daily Mail, il lottatore Khabib Nurmagomedov ha dichiarato essere a conoscenza da mesi del trasferimento, per cui non è rimasto per nulla sopreso dall’evolversi della trattativa.

La star russa dell’UFC è un grande amico di CR7, tanto che i due si parlano praticamente ogni giorno. “Un mese fa, mi aveva detto che si stava trasferendo al Manchester United – ha dichiarato Khabib – mi aspettavo che la trattativa avesse effettivamente luogo”.

“Penso che lo United sia molto più adatto per lui rispetto alla Juventus” ha continuato il lottatore, lanciano una frecciata all’ex compagine della star portoghese. Khabib è dunque soddisfatto del ritorno dell’amico allo United, dove indosserà la maglia n. 7, ormai indelebilmente associata al suo nome, con cui aveva giocato durante la sua prima esperienza.