Samir Handanovic e i giocatori dell'Inter festeggiano la vittoria dello scudetto (Photo Daniele Buffa / Image Sport / Insidefoto)

“Sembra ieri. E anche se siamo appena ripartiti, di nuovo, verso un altro entusiasmante viaggio, non possiamo non fissare ogni singolo momento della passata stagione. Se il cuore cataloga automaticamente ogni momento di stupore, di gioia e di rabbia, di entusiasmo, ecco che un libro può rendere immortali tutti i ricordi di una cavalcata che non si può non definire straordinaria”.

Sono queste le parole con cui l’Inter annuncia I M SCUDETTO (Giunti Editore, 208 pp., 25 €), disponibile ora nelle librerie, sullo Store Ufficiale dell’Inter e sul sito di Giunti Editore. È il volume che non potrà mancare sulle librerie di tutti i tifosi nerazzurri, perché è il vero e proprio diario di bordo dell’Inter 2020/2021, conclusasi con lo Scudetto numero 19 della storia nerazzurra.

“Un libro che è una vera e propria antologia del tricolore. Le foto e i racconti delle 38 partite della Serie A, i profili dei protagonisti del trionfo. E… un’esperienza digitale ad arricchire la classica fruizione del libro: accanto alle schede di ognuno dei Campioni d’Italia è presente un QR Code che permette ai tifosi, inquadrandolo con il proprio smartphone, di essere proiettati sui video che riassumono le giocate più straordinarie e indimenticabili della stagione 2020/2021. Il modo migliore, più entusiasmante e innovativo per aggiungere alla propria collezione lo scrigno dei ricordi più belli dello Scudetto nerazzurro” conclude l’Inter.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. 29,99 euro/mese. Attiva Ora. Disdici quando vuoi