L'esordio col Psg di Messi programma più visto della domenica in Spagna

Un po’ per curiosità, un po’ probabilmente per nostalgia. Come riporta ESPN, l’esordio di Leo Messi con il Paris Saint-Germain è stato seguito da una media di più di 2…

Qatar immobiliare Italia

Un po’ per curiosità, un po’ probabilmente per nostalgia. Come riporta ESPN, l’esordio di Leo Messi con il Paris Saint-Germain è stato seguito da una media di più di 2 milioni di spettatori in Spagna, facendo di Reims-PSG la partita di calcio francese più seguita della storia nel Paese.

Per avere un metro di paragone, basti pensare che la gara tra il Barcellona, ex squadra di Messi, e il Getafe è stata seguita da una media di meno di 600.000 spettatori.

Il debutto, trasmesso gratuitamente sul canale Telecinco, si è quindi rivelato il programma più seguito sulla televisione spagnola quest’ultima domenica. In totale, 6,7 milioni di persone si sono collegate ad un certo punto sulla partita durante i 90 minuti di gioco. La partita è stata trasmessa anche dal canale Twitch di Ibai Llanos, che ha registrato una media di 300.000 utenti collegati con un picco di 500.000, per un totale di 2 milioni.

Lionel Messi è subentrato al 66esimo al posto del suo ex compagno ai tempi del Barcellona, Neymar. La Pulce non è riuscita a segnare al debutto, in una gara che i parigini hanno portato a casa grazie a una doppietta di Mbappé.