Maradona, a ottobre la serie biografica su Amazon Prime Video

A quasi un anno di distanza dalla sua scomparsa è in arrivo su Amazon Prime Video “Maradona: Sogno Benedetto”, serie biografica in dieci episodi che racconta i momenti più importanti…

Maradona, a ottobre la serie biografica su Amazon Prime Video

A quasi un anno di distanza dalla sua scomparsa è in arrivo su Amazon Prime Video “Maradona: Sogno Benedetto”, serie biografica in dieci episodi che racconta i momenti più importanti della carriera del “Pibe de Oro” che ha scritto pagine memorabili della storia del calcio.

L’opera è prodotta dalla BTF Media, in coproduzione con Dhana Media e Latin We e parte dall’esordio del calciatore nelle “Cebollitas” dell’Argentinos Juniors arrivando fino al trionfo mondiale di Mexico ’86.

[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]

L’ex calciatore sarà interpretato da diversi attori proprio per toccare le varie fasi della vita dell’argentino. Nella fase iniziale il ruolo spetterà a Nicolas Goldschmidt. si sostituiranno Nazareno Casero nella fase più avanzata della carriera e Juan Palomino ad interpretare la fase finale della vita di Maradona.

Parte delle riprese si svolgerà, come è facile immaginare, anche in Italia. La serie sarà visibile in esclusiva negli oltre 240 Paesi e territori nel mondo dove è possibile attivare Amazon Prime Video.