serie Tv Maradona Amazon Pirme Video
Diego Armando Maradona (Photo by Bongarts/Getty Images)

A quasi un anno di distanza dalla sua scomparsa è in arrivo su Amazon Prime Video “Maradona: Sogno Benedetto”, serie biografica in dieci episodi che racconta i momenti più importanti della carriera del “Pibe de Oro” che ha scritto pagine memorabili della storia del calcio.

L’opera è prodotta dalla BTF Media, in coproduzione con Dhana Media e Latin We e parte dall’esordio del calciatore nelle “Cebollitas” dell’Argentinos Juniors arrivando fino al trionfo mondiale di Mexico ’86.

L’ex calciatore sarà interpretato da diversi attori proprio per toccare le varie fasi della vita dell’argentino. Nella fase iniziale il ruolo spetterà a Nicolas Goldschmidt. si sostituiranno Nazareno Casero nella fase più avanzata della carriera e Juan Palomino ad interpretare la fase finale della vita di Maradona.

Parte delle riprese si svolgerà, come è facile immaginare, anche in Italia. La serie sarà visibile in esclusiva negli oltre 240 Paesi e territori nel mondo dove è possibile attivare Amazon Prime Video.

 

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI