Aurelio De Laurentiis (copyright: FOTOAGENZIA/via Onefootball)

Gabriele Gravina elogia Aurelio De Laurentiis. Il presidente FIGC è stato ospite d’onore della serata di gala per la consegna dei premi Città dello Sport ad Agropoli, dove è stato premiato insieme ai vertici della squadra locale. Tuttavia, come riporta il Mattino, uno dei temi della serata è stato il rapporto tra Gravina e Aurelio De Laurentiis.

Tale rapporto non è sempre stato idilliaco. Il presidente partenopeo aveva definito la FIGC un “organo diretto da incapaci”, ma da quel momento la situazione è decisamente migliorata. Gravina ha bollato le polemiche come unilaterali, chiarendo che con De Laurentiis “ci scriviamo e ci sentiamo spesso. Poi ognuno ha i suoi modi di esternare le cose, ma si tratta di una persona che fa bene al mondo del calcio”.

Gravina ha poi speso due parole sull’altra squadra campana protagonista dell’estate, la Salernitana. Anche in questo caso, le parole per il direttore sportivo dei granata, Angelo Fabriani, sono state di stima ed elogio: “Angelo ama la Salernitana. Non solo ha vinto il campionato, ma lo ha difeso, permettendo alla società di giocare in Serie A”.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. 29,99 euro/mese. Attiva Ora. Disdici quando vuoi