Dazn programmazione weekend
Logo Serie A (Foto: Silvia Lor, via Onefootball)

La Serie A trova casa in Francia: come riporta l’Equipe, beIN Sports trasmetterà il massimo campionato italiano nel Paese transalpino fino al 2024. Il canale qatariota annuncia quindi la trasmissione di un altro campionato di livello, dopo essersi assicurato la Bundesliga fino al 2025.

La concorrenza, sottolinea il quotidiano, è stata in ogni caso relativamente limitata per via dell’alleanza tra beIN Sports e Canal+, in particolare attraverso il contratto per la distribuzione esclusiva di beIN da parte del canale francese criptato fino al 2025.

Con l’assegnazione in Francia, il quadro per i diritti tv esteri della Serie A prende sempre più forma. Recentemente, sono stati assegnati i diritti per il Regno Unito e Irlanda (BT Sport), la regione Medio Oriente-Nord Africa (YouTube) e la Spagna (Movistar). Per la Germania ci sarà DAZN, per gli Stati Uniti CBS Sports. beIN Sports trasmetterà anche in diversi Paesi del Sud-Est Asiatico, mentre resta ancora da definire quale emittente trasmetterà in Australia.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. 29,99 euro/mese. Attiva Ora. Disdici quando vuoi