Timvision prezzi Serie A

Scaduta l’offerta programmata fino al 16 agosto, Tim ha rivisto l’offerta Calcio e Sport disponibile con la sua piattaforma streaming TimVision. Un’offerta che consente di accedere ai contenuti Dazn e Infinity+ per i prossimi 12 mesi a prezzo ridotto.

Grazie a questa proposta, i tifosi potranno abbonarsi e godere di tutta la Serie A (in diretta streaming su Dazn) e di 121 partite della UEFA Champions League (grazie a Infinity+) al prezzo di 29,99 euro al mese per i prossimi 12 mesi.

La differenza rispetto all’offerta precedente riguarda il fatto che Tim non offrirà più l’abbonamento fino al 31 agosto, ma il cliente che decidesse di attivare l’abbonamento inizierà a pagare sin da subito. Nell’offerta è incluso anche un costo di attivazione una tantum da 19,99 euro.

Per chi contestualmente all’offerta “Calcio e Sport” volesse attivare anche la Tim Super Fibra, in questo caso il prezzo dell’attivazione sarà pari a 19,90 euro al mese per i primi 6 mesi, per poi passare a 24,90 euro al mese. Il prezzo dell’attivazione è gratuito solamente per chi segue la procedura online.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI