Tottenahm-Chelsea partita impatto zero
Esultanza dei giocatori del Chelsea (Photo by Steve Bardens - UEFA/UEFA via Getty Images)

Il Chelsea campione d’Europa in carica e reduce dalla vittoria della Supercoppa europea punta a essere protagonista anche nella stagione che è da poco iniziata e potrà farlo grazie anche al contributo del suo ultimo acquisto: Romelu Lukaku, che ha lasciato l’Inter dopo due stagioni.

La presenza nella rosa dell’attaccante belga, inevitabilmente, aumenterà l’interesse nei confronti de Blues anche da parte di molti appassionati italiani, che faranno il possibile per seguire le gesta di “Big Rom”.

Chi non è abbonato a Sky, che continua a trasmettere le migliori partite di Premier League e di Champions League, avrà modo di guardare comunque le partite della formazione londinese.

Telelombardia, infatti, trasmetterà trasmetterà il giorno dopo, in maniera assolutamente gratuita, le partite dell’undici guidato da Tuchel, come ha annunciato Fabio Ravezzani, direttore responsabile, oltre che dello sport, anche delle news di Telelombardia, Antenna3 e Videogruppo, tramite il suo profilo Twitter.

La notizia conferma la volontà dell’emittente di accontentare i tantissimi calciofili che seguono le trasmissioni in onda quotidianamente e di garantire così un’offerta sempre più ricca.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI