Infinity Champions prezzo
Foto Andrea Staccioli / Insidefoto

La UEFA Champions League si prepara a prendere il via su Infinity+. Mediaset torna a trasmettere la massima competizione europea per club anche a pagamento. Si parte con i playoff, con due sfide trasmesse in chiaro e otto pay tra il 17-18 e il 24-25 agosto 2021.

Infinity Champions prezzo – Come attivare l’abbonamento

Ma come si attiva Infinity+? E quanto costa? Attivare Infinity+ è semplice: se non hai ancora un account Mediaset Infinity, vai sul sito www.mediasetplay.it o scarica l’app per crearne uno:

  • clicca sul pulsante ACCEDI in alto a destra;
  • seleziona poi REGISTRATI in basso e la modalità di registrazione che preferisci (ID Apple, Facebook, Google o email).

Se hai già un account, esegui l’accesso su Mediaset Infinity, vai sulla sezione dedicata a Infinity+ e clicca su Prova Infinity+. Per attivare Infinity+ è obbligatorio completare il tuo profilo con l’inserimento di un metodo di pagamento valido quindi, se non l’hai già fatto, ti verrà richiesto di inserirlo.

Infinity Champions prezzo – I prezzi disponibili

Infinity+ sarà disponibile in prova gratuita per sette giorni, poi per proseguire sarà necessario scegliere uno tra i piani di abbonamento proposti. In fase di attivazione si potrà scegliere tra:

  • Infinity annuale: 69 euro (per 12 mesi)
  • Infinity semestrale: 39 euro (per 6 mesi)
  • Infinity mensile: 7,99 euro (al mese)

In questa fase puoi decidere se confermare il piano mensile (ovvero che viene rinnovato ogni mese) oppure se scegliere una delle opzioni di lunga durata ad un prezzo più vantaggioso.

Attenzione, per fruire dei contenuti Infinity+ devi avere una sottoscrizione attiva altrimenti ti verrà mostrato un messaggio di errore (Errore AG-PC-PL022). Puoi riconoscere questi contenuti dal bollino Infinity+ sulla locandina.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI