Mediaset programmi calcio

Mediaset è già ripartita con il calcio giocato, grazie alla trasmissione delle sfide valide per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia. L’emittente, però, guarda già alla programmazione per la Serie A, che la vedrà impegnata con i programmi di approfondimento.

Secondo quanto riportato da tvblog.it, domenica prossima, 22 agosto, a partire dalle ore 13.00 su Italia 1 Mino Taveri condurrà la prima puntata stagionale di Domenica XXL (nuovo titolo di Sport Mediaset XXL). Al suo fianco confermato l’ex attaccante Francesco Graziani.

Per il commento a caldo delle prime due giornate del campionato (che saranno interrotte dalla pausa Nazionali) è confermato in palinsesto Pressing. Al posto di Giorgia Rossi, alla conduzione ci sarà la coppia formata da Massimo Callegari e Monica Bertini, già impegnata con la Coppa Italia.

Il programma della domenica quest’anno andrà in onda su Rete 4. Si parte, come detto, con due speciali dal titolo Pressing prima serata, in onda dalle ore 21.50. Non è da escludere che anche da settembre la collocazione oraria resti la stessa, magari con un nuovo format, ma la decisione definitiva arriverà soltanto nelle prossime settimane.

Tiki Taka, trasmissione condotta da Piero Chiambretti e con il resto del cast confermato praticamente in toto, ripartirà direttamente lunedì 13 settembre, su Italia 1, in seconda serata.

Da settembre con il via dei gironi della Champions League tornerà in onda in seconda serata anche la squadra capitanata dal direttore Alberto Brandi. Insieme a lui Sandro Sabatini e gli ex calciatori Alessio Tacchinardi e Stefano Sorrentino. Alla moviola confermato Graziano Cesari.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI