Messi maglia Psg prezzo
(Foto: Imago Images, via Onefootball)

L’impatto di Lionel Messi sul Paris Saint-Germain è stato di quelli che non si vedono tutti i giorni. In pochi giorni l’argentino ha catalizzato l’attenzione su di sé, prima con la conferenza d’addio al Barcellona e successivamente con le prime parole da giocatore del club della capitale francese.

L’ingaggio di Messi è un’operazione che alza inevitabilmente il tasso tecnico della squadra, già di primissimo livello, ma i parigini guardano oltre. La società si attende anche un effetto sui ricavi, non solo dai risultati sportivi, ma soprattutto dal punto di vista commerciale.

Un primo assaggio il Psg lo sta avendo con la vendita della divisa da gioco del giocatore, che per la sua nuova avventura ha scelto il numero 30 (lo stesso utilizzato agli esordi al Barça) grazie a una deroga della Ligue de Football Professionnel.

Negli store, infatti, è già mania. Tutti vogliono la maglia di Lionel Messi. Il kit casalingo dei parigini sta andando a ruba e nella capitale francese vere e proprie file hanno sostanzialmente unito la città da una parte all’altra.

Sullo store online del club, inoltre, la maglia Home targata Jordan per la prossima stagione – la versione da uomo – è già andata esaurita. Il tutto nonostante un prezzo non proprio accessibile: 157,99 euro per la prima maglia con la personalizzazione.

«Ciao tifosi del Psg! – si legge sullo store del club –. A causa dell’elevata domanda, stiamo rapidamente vendendo le maglie di Lionel Messi. Prevediamo di avere maglie aggiuntive disponibili sul sito per il pre-ordine a breve, con le date di spedizione per ottobre».

GUARDA LA LIGUE 1 IN STREAMING SU NOW. CLICCA QUI E SCOPRI L’OFFERTA GIUSTA PER TE