Enrico Varriale Rai Sport
(Foto: Luciano Rossi/AS Roma/ LaPresse, via Onefootball)

A inizio agosto il sito TPI ha svelato che Enrico Varriale non è stato confermato come vicedirettore di Rai Sport. Con determina del 28 luglio scorso l’ad della Rai Carlo Fuortes ha espresso l’intendimento di prorogare per una durata di 12 mesi le funzioni di vicedirettore a Marco Civoli e Alessandra De Stefano.

Varriale, che fino a qualche giorno prima era anche lui vicedirettore, è rimasto invece appiedato. Resta da capire a questo punto cosa accadrà e se eventualmente il giornalista dovesse essere ripescato successivamente, quando ad ottobre scadrà il contratto di Auro Bulbarelli.

Il mandato di Bulbarelli – attualmente direttore di Rai Sport – terminerà infatti nel mese di ottobre e, secondo quanto riportato da La Repubblica, Varriale punterebbe proprio a quella carica, anche se non sarebbe l’unico intenzionato al ruolo nella testata sportiva.

Per il momento si va verso la conferma dei programmi Rai per la stagione 2021/22, seppur con alcuni cambi. Lollobrigida condurrà Novantesimo Minuto, mentre a Simona Rolandi dovrebbe essere affidato Dribbling.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. 29,99 euro/mese. Attiva Ora. Disdici quando vuoi