Ufficiale, Messi è un nuovo giocatore del Psg

Lionel Messi è un nuovo giocatore del Paris Saint-Germain. Ad annunciarlo è stata la società stessa, tramite un video su Twitter, che mostrano una serie di indizi che lasciano ben…

Dove vedere conferenza Messi Tv streaming

Lionel Messi è un nuovo giocatore del Paris Saint-Germain. Ad annunciarlo è stata la società stessa, tramite un video su Twitter, che mostrano una serie di indizi che lasciano ben poco all’immaginazione (tra cui i palloni d’oro vinti dalla Pulce, e bandiera argentina).

L’ex blaugrana è già arrivato a Parigi, e ha già salutato i tifosi con una maglietta del club. A breve è atteso il comunicato ufficiale del club parigino, che svelerà tutti i dettagli dell’accordo.

Secondo L’Equipe, il Psg avrebbe messo sul piatto un contratto triennale, di cui un anno facoltativo, con uno stipendio netto annuo per una cifra che si aggira tra 35 e 40 milioni di euro.

Per il quotidiano sportivo francese sarebbe una cifra un po’ inferiore a quanto il club parigino era disposto a offrire in passato, ma rientra in una delle principali esigenze del giocatore, ovvero impegnarsi almeno due anni. Uno stipendio che comunque è superiore a quello che percepisce Neymar (35 milioni) a Parigi.