Ufficiale, Piccinini sarà telecronista Amazon per la Champions

Amazon ha ufficializzato Sandro Piccinini come telecronista per la UEFA Champions League nelle prossime tre edizioni. L’ex Mediaset – nell’ultima stagione ospite fisso di Sky Calcio Club – torna così…

Piccinini telecronista Amazon

Amazon ha ufficializzato Sandro Piccinini come telecronista per la UEFA Champions League nelle prossime tre edizioni. L’ex Mediaset – nell’ultima stagione ospite fisso di Sky Calcio Club – torna così a commentare le gare della massima competizione europea per club.

Amazon, come noto, entrerà nel mondo del calcio pay in Italia a partire dalla prossima stagione, quando trasmetterà 16 gare in esclusiva (le migliori del mercoledì sera) della UEFA Champions League.

“Non vedo l’ora di ricominciare, è stato come il richiamo della foresta”, le parole di Piccinini durante la conferenza stampa di presentazione. “Sono molto ottimista sulle italiane in Champions League, anche l’Europeo è stato importante”.

Insieme a Piccinini, in cabina di commento ci sarà Massimo Ambrosini, dopo l’addio a Sky. “Sandro ha influenzato non solo ascoltatori ma anche generazione di calciatori, avevo 10 anni quando commentava su TeleCapodistria. Sarà un onore essergli vicino”, le parole dell’ex centrocampista del Milan.

IMPORTANTE: In qualità di Affiliato Amazon, Calcio e Finanza riceve un guadagno dagli acquisti idonei. Calcio e Finanza può guadagnare €3 per ogni utente, con diritto di usufruire del periodo gratuito di 30 giorni di Amazon Prime, che da www.calcioefinanza.it si iscrive a Prime attraverso PrimeVideo.com. Registrandoti ad Amazon Prime Video attraverso il precedente link puoi pertanto contribuire a sostenere il progetto editoriale di Calcio e Finanza. Grazie.