Milan Panathinaikos in streaming
Olivier Giroud (Photo Image Sport / Insidefoto)

Se hai cliccato su questo articolo starai probabilmente cercando il modo di seguire Valencia Milan in streaming. Questa è la quarta amichevole estiva per i rossoneri di Stefano Pioli, che arriva a pochi giorni dalla gara disputata contro il Nizza in cui ha segnato il suo primo gol il neo acquisto Olivier Giroud.

Match valevole per la 49esima edizione del Trofeo Naranja, la cui ultima edizione è stata disputata nel 2019. In quell’occasione a sfidare gli spagnoli era stata l’Inter di Antonio Conte, che si era imposta ai calci di rigore.

Valencia Milan in streaming – Il calcio d’inizio alle ore 20.30

Valencia-Milan sarà trasmessa questa sera, mercoledì 4 agosto, alle ore 20.30 in diretta su Sky, che detiene i diritti per alcune delle migliori amichevoli pre-campionato dei club di Serie A.

Il match si gioca allo stadio Mestalla di Valencia: saranno ammessi soltanto 3mila tifosi sugli spalti.

Valencia Milan in streaming su Now

Per chi non fosse abbonato a Sky e volesse seguire Valencia Milan in streaming, la partita sarà visibile anche su Now, il servizio in streaming che offre tutto lo spettacolo del calcio e dello sport di Sky.

Seguire Valencia Milan in streaming su Now è semplice. Basta cliccare qui e scegliere immediatamente l’offerta Sport, che consente di accedere a tutti i contenuti sportivi che sono parte della proposta di Sky.

L’offerta Sport comprende le emozioni del Calcio e dello Sport firmato Sky: la Serie A TIM 2021-24 con 3 partite su 10 ogni giornata, la Serie BKT 2021-24, la UEFA Champions League 2021-2024 con 121 partite su 137 a stagione, il calcio europeo, i motori e molto altro.

Il Pass mensile ha un costo di 14,99 euro e dura 30 giorni. Si attiva al momento dell’acquisto e si può disdire il rinnovo automatico senza alcun vincolo entro 24 ore prima della scadenza del periodo di visione.

Valencia Milan in streaming – Su NOW una proposta ricca e flessibile

Valencia Milan in streaming è solo uno degli eventi live che possono essere seguiti su NOW.

La proposta di NOW non è soltanto ricca, ma anche flessibile, perché sarà possibile seguire tutti gli eventi su diversi tipi di dispositivi: Smart TV, Smartphone, Tablet, PC, Game Console, Google Chromecast e NOW Smart Stick.

In particolare, proprio grazie al NOW Smart Stick, sarà possibile trasformare in pochi istanti ogni televisore in una Smart TV: saranno sufficienti una connessione a internet (velocità minima di 2,5Mbps) e un ingresso HDMI.

GUARDA VALENCIA-MILAN IN STREAMING SU NOW. CLICCA QUI E SCOPRI L’OFFERTA GIUSTA PER TE

Precedente[DOCUMENTI] Figc, richieste e impegni presi col Governo
SuccessivoRiapertura stadi, oggi vertice Vezzali-Dal Pino
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.