A Dazn il primo scontro nella sfida con Vodafone

Dazn contro Vodafone: primo round alla piattaforma streaming. Come riporta il Sole 24 Ore, la nuova detentrice in esclusiva della totalità delle gare di Serie A era entrata in un…

Cottarelli critiche salva calcio

Dazn contro Vodafone: primo round alla piattaforma streaming. Come riporta il Sole 24 Ore, la nuova detentrice in esclusiva della totalità delle gare di Serie A era entrata in un contenzioso con la compagnia telefonica circa la questione di Vodafone TV.

In particolare, Vodafone ha lamentato la risoluzione, voluta dalla società di Blavatnik, dell’accordo che legava l’app di Dazn al proprio servizio fino al 2022. Il Tribunale sezione imprese di Torino, che già a fine maggio si era dichiarato incompetente “per difetto di giurisdizione”, ha confermato la decisione anche dopo il reclamo di Vodafone.

Il tutto viene dunque rinviato ai tribunali del Regno Unito, partendo dall’assunto che Dazn (assistita da Freshfields), che comunque ha sede in nel Paese come Dazn Limited, ha tra le clausole del contratto quella di rimettere al tribunale inglese ogni causa.