Timvision prezzi Serie A

Dopo la prima fase di offerta promozionale fino al 29 luglio, TimVision ha lanciato le nuove offerte dedicate al calcio che saranno valide fino al prossimo 16 agosto 2021. Per chi decidesse di acquistare il pacchetto “Calcio e Sport”, il prezzo da settembre ad agosto 2021 sarà pari a 29,99 euro al mese.

Si tratta di un’offerta che comprende tutti i contenuti di Dazn – tra i quali tutta la Serie A 2021/22, con sette gare in esclusiva e tre in co-esclusiva – e la UEFA Champions League trasmessa da Mediaset Infinity con le sfide di Inter, Milan, Atalanta e Juventus.

A partire dal 1° settembre del 2022 il costo dell’offerta aumenterà invece a 34,99 euro al mese. Infinity+ è incluso per 12 mesi nell’offerta, decorsi i quali si disattiverà automaticamente senza costi ulteriori.

L’offerta – si legge sulla proposta di Tim per gli appassionati di calcio – prevede un contributo di attivazione di 19,99 euro una tantum e 36 euro in 12 rate mensili di 3 euro, già inclusi nel costo mensile dell’offerta per un totale di 55,99 euro.

TimVision prezzi calcio – L’offerta con la fibra

Per chi contestualmente all’offerta “Calcio e Sport” volesse attivare anche la Tim Super Fibra, anche in questo caso entro il 16 agosto 2021 il prezzo dell’attivazione sarà pari a 24,90 euro al mese per i successivi 12 mesi.

In entrambi i casi, il costo del pacchetto “Calcio e Sport” sarà addebitato al cliente a partire dal 1° settembre 2021, mentre il mese di agosto sarà interamente offerto da Tim.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Precedente“Tiki Taka” torna a settembre: Chiambretti confermato alla conduzione
SuccessivoStadi aperti al 50%: il peso sui bilanci dei club di Serie A