TimVision nuova piattaforma

Dopo la pubblicazione dei conti del semestre di Tim, l’amministratore delegato Luigi Gubitosi è volato a Parigi per presentare a Vivendi i nuovi piani di TimVision e il nuovo piano di crescita dei ricavi stilato da Gubitosi insieme a Stefano Siragusa.

Come noto, TimVision è entrata di prepotenza nel mondo del calcio grazie alla partnership tra Tim e Dazn e a partire dalla prossima stagione ha lanciato una serie di offerte per il calcio che legano – tra le varie competizioni – Serie A e Champions League (grazie all’intesa con Mediaset Infinity).

Secondo quanto riportato da Repubblica-Affari&Finanza, è stato inoltre scelto il nuovo testimonial per la campagna promozionale di TimVision: sarà l’attore Lino Banfi. Nella pubblicità, dopo non essere riuscito a vedere una partita via satellite Banfi decide di passare a TimVision.

Una scelta che – anche se in modo diverso – potrebbe ricalcare quella fatta dalla stessa Dazn, che per il lancio della sua nuova offerta ha scelto l’ex telecronista Bruno Pizzul, che passo passo spiega come abbonarsi al servizio per seguire il campionato.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora