Napoli-Cagliari in streaming
Esultanza dei giocatori del Napoli (copyright: LaPresse/via Onefootball)

Doppio impegno estivo in arrivo per il nuovo Napoli di Luciano Spalletti. I partenopei sfideranno il Bayern Monaco all’Allianz Arena, il 31 luglio alle ore 16:30, e i polacchi del Wisla Cracovia al Henry Reyman Stadium, il 4 agosto alle ore 18:00. Sky Sport ha annunciato che le due partite saranno disponibili in pay-per-view su Primafila, al prezzo di 9,99 euro per incontro.

Il primo appuntamento riguarderà l’Audi Football Summit, in programma nella città bavarese, serie di amichevoli a cui ha partecipato anche l’Ajax il 24 luglio pareggiando per 2-2. Il secondo invece sarà una gara organizzata per celebrare il 115° anniversario della nascita del club polacco, e si terrà nello stadio cittadino di Cracovia.

Il Napoli ha già disputato due amichevoli, contro il Bassa Anunia e la Pro Vercelli. La sfida contro il Bayern sarà quindi la prima amichevole in cui Spalletti potrà effettivamente testare i suoi ragazzi a un livello quello europeo, ottenendo qualche risposta utile anche per il campionato. Meno impegnativa sarà la sfida contro il Wisla, lontano dalle vette del campionato polacco e dai fasti di qualche decennio fa.

GUARDA IL GRANDE SPORT IN STREAMING SU NOW. CLICCA QUI E SCOPRI L’OFFERTA GIUSTA PER TE