Socios Milan Fan Token

Sono giorni caldissimi per Socios.com sulle due sponde del Naviglio milanese. Nella giornata di ieri, la piattaforma che realizza Fan Token ha siglato un accordo con l’Inter per la sponsorizzazione della maglia da gioco nella stagione 2021/22.

Un’intesa che porterà nelle casse nerazzurre 20 milioni di euro circa e che si completerà con il lancio del Fan Token nerazzurro nelle prossime settimane. Non solo Inter però, anche il Milan fa parte della famiglia Socios da gennaio del 2021.

Il club rossonero aveva siglato un accordo con Chiliz, l’azienda fintech blockchain leader a livello mondiale, che prevedeva il lancio del $ACM Fan Token sulla piattaforma Socios.com. Un’intesa sicuramente diversa da quella dell’Inter, che – come il Valencia – ha fatto un passo ulteriore nella partnership.

E a proposito di Milan, proprio oggi Socios ha annunciato sul proprio profilo Twitter che «per dare il benvenuto ai nuovi rossoneri nella famiglia Socios.com e AC Milan, stiamo consegnando agli acquisti estivi il loro Fan Token $ACM».

Nel thread realizzato sul social network sono state pubblicate infatti le foto di Olivier Giroud, Brahim Diaz e Fodè Ballo-Tourè che tengono in mano il loro Fan Token, consegnato appunto da Socios.

Attiva ora DAZN in offerta speciale fino al 28 luglio per 14 mesi a a 19,99€ al mese, invece di 29,99€ al mese